Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remnant: From the Ashes: lo shooter survival degli sviluppatori di Darksiders 3 ha una data di uscita

Grazie alla segnalazione di Gematsu, apprendiamo che Remnant: From the Ashes arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Steam, il 20 agosto, come annunciato da Perfect World Entertainment e Gunfire Games.



In Remnant: From the Ashes, gli esseri interdimensionali conosciuti come the Root hanno decimato l'umanità, lasciando il mondo devastato dall'invasione. Come sopravvissuto che cerca di reclamare la Terra dai mostri, i giocatori devono avventurarsi oltre la World Stone, una reliquia che permette di viaggiare tra i mondi. Attraversate ambienti bizzarri e bellissimi generati dinamicamente pieni di nemici imprevedibili. Ogni viaggio oltre la roccaforte dell'umanità costringerà i giocatori a imparare attraverso la vittoria e la sconfitta mentre accumulano un arsenale di armi, armature e mod.



Remnant: From the Ashes, creato dagli sviluppatori di Darksiders 3, promette intensi combattimenti, un profondo sistema di progressione, una storia avvincente, una modalità co-op ed epici scontri con i boss.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 aprile 2019 alle 11:20