Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nel nuovo videogameplay di Rage 2 viene mostrata la BFG di DOOM

Avalanche Studios sta sviluppando Rage 2 con il sostegno di id Software, software house che ha dato vita a giochi come Wolfenstein 3D o DOOM. Per celebrare i frutti di questa collaborazione nel nuovo videogameplay pubblicato dalle due software house il folle mondo di Rage 2 incontra quello apocalittico del leggendario FPS attraverso l'iconica BFG 9000.



La BFG, per chi non dovesse conoscerla, è una potentissima arma futuristica introdotta nel primo DOOM e utilizzata in tutti i suoi sequel e nella saga di Quake. Conosciuta anche come Big Fu**ing Gun, l'enorme arma utilizza celle energetiche per rilasciare una sfera verde che esplode all'impatto uccidendo tutti i nemici con un solo colpo. Il fucile, che appare solamente negli ultimi istanti del videogameplay, sembra possedere la stessa brutalità anche in Rage 2. Il video, della durata di ben undici minuti, mostra anche sezioni a bordo di veicoli per spostarsi in maniera più rapida, l'innovativo Grav Dart Launcher (che come suggerisce il nome utilizza colpi gravitazionali) e una battaglia contro due giganteschi boss, i fratelli Digg e Dugg.



Vi ricordiamo che Rage 2 conterrà la voce del commentatore NBA Tim Kitzrow e uscirà il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona