Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

God of War: a un anno dal lancio al via una settimana di festeggiamenti e bonus gratuiti

Il 20 aprile cadrà il primo anniversario dall'uscita del titanico God of War, ultimo capitolo delle peripezie di Kratos, accompagnato questa volta da suo figlio Atreus. Santa Monica Studio si prepara a celebrarlo in grande stile con una settimana di festeggiamenti.



Il viaggio fra padre e figlio nelle terre del Nord è stato lodato sia dal pubblico che dalla critica, arrivando a vincere il premio di gioco dell'anno ai BAFTA Game Awards 2019 e ai The Game Awards 2018.



Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Shannon Studstill del team first party di Sony ha speso alcune parole per ringraziare tanto i fan quanto i suoi colleghi. Successivamente ha illustrato i bonus gratuiti che saranno lanciati per l'occasione, fra cui un set di avatar dedicato e un tema dinamico per PlayStation 4. Entrambi saranno presto disponibili sul PlayStation Store, sia per coloro che hanno giocato il titolo o meno.



In basso potete visualizzare un cinguettio nel quale una breve clip mostra il tema dedicato a God of War, mentre in calce alla notizia potete osservare un'immagine ritraente gli avatar annunciati e un video celebrativo. Un anniversario importante, tanto per lo studio di Santa Monica, quanto per chi ha vissuto e amato l'ultima epica avventura del guerriero spartano.



Free God of War (Your Journey Awaits) Dynamic Theme on US PSN https://t.co/mDBpPPt8dL pic.twitter.com/yWDaBZd8Jr



— Wario64 (@Wario64) April 14, 2019



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/god-of-war.jpg?resize=600%2C338&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 aprile alle 09:30

Condiviso da popcornking.Piace a 9 persone

 

Uno dei giochi più belli dell'attuale generazione. Un applauso meritatissimo a Cory Barlog e al suo studio. Ed un felice primo compleanno a God of War! Volo a scaricare il tema, in attesa del set di avatar...

 

Gente che mi ha riso dietro perché dovevo vendere una copia in più ancora incelofanata a 25 euro.. ma che ne sanno i casual..