Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gearbox ci consiglia di guardare una nuova immagine piena di segreti di Borderlands 3

Gearbox ci consiglia di osservare attentamente questa immagine di Borderlands 3, che trovate di seguito e su cui potete cliccare per l'ingrandimento, prima dell'evento di dimostrazione del gameplay che si terrà il 1° maggio.



Molte interessanti teorie su Borderlands 3, alcune delle quali sorprendentemente accurate, sono nate nella comunità di Borderlands in seguito all'analisi di ogni singolo fotogramma dei recenti filmati di gameplay. Alcuni fan hanno persino iniziato a decifrare dei codici… ma non li hanno ancora trovati tutti.



Nonostante un incredibile lavoro da parte dei segugi di internet, numerosi quesiti posti dalla comunità restano ancora senza risposta. Chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?!?



Dopo un'introduzione di trenta minuti, la primissima diretta del gameplay di Borderlands 3 sarà trasmessa in streaming su borderlands.com e sul canale Twitch di Borderlands a partire dalle ore 19:00 del 1° maggio. Non solo l'evento mostrerà il gameplay di Borderlands 3, ma includerà anche i commenti dal vivo del team di sviluppo di Gearbox su tutti gli aspetti del gioco, dai nuovi cacciatori della Cripta con le loro rispettive abilità, ai viaggi interplanetari fino al dolce, dolcissimo bottino.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/borderlands-3-immagine-con-segreti.png?resize=479%2C600&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

martedì alle 12:30

Condiviso da popcornking.

 

Che tristezza vederlo su Epic..... Vorrà dire che aspetterò una GOTY, ma altrove. :) Comunque danno tutta l'idea di essere in procinto col superare persino il 2, che è un capolavoro raro. Gearbox merita solo elogi: almeno sul lato professionale.

 

@Elle64Twitchtv Per loro (gli sviluppatori, perchè personalmente, se non fosse per gli introiti di Fortnite, dubito che Epic andrebbe in pareggio con le vendite di queste esclusive. La gente disposta ad aspettare è tanta) sì. Ma per noi giocatori no. Non ricaviamo nulla da tutto questo, anzi ci rimettiamo e basta.