Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daymare: 1998: il survival horror del team italiano Invader Studios è in arrivo su PC quest'estate. Pubblicato il p

Invader Studios, il team dietro a Daymare: 1998, ha collaborato con due partner solidi per portare il progetto a un livello completamente nuovo. Destructive Creations, lo studio responsabile di Ancestors Legacy e All in! Games hanno assunto il ruolo di publisher globale. Oltre a ciò, Destructive Creations fornirà anche ulteriore supporto allo sviluppo, concentrandosi principalmente su animazioni, filmati e altro.



Potete scoprire di più sull'universo del gioco guardando il primo di tre trailer che vi introdurranno a tutti i personaggi giocabili del gioco. Oggi è il turno dell'agente Liev dell'H.A.D.E.S



Daymare: il 1998 debutterà su PC quest'estate. Ci saranno più di 20 modelli di personaggi nemici unici nel gioco finale, con animazioni realistiche, attacchi e smembramenti minuziosamente dettagliati.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 aprile 2019 alle 13:30

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone

 

Da fan del genere, sembra davvero un gran bel prodotto. Peraltro orgogliosamente Made in Italy. Michele ha fatto davvero un gran lavoro assieme al suo team. Spero uscirà a breve anche su console, vorrei farlo mio.