Daymare: 1998: il survival horror del team italiano Invader Studios è in arrivo su PC quest'estate. Pubblicato il p
Invader Studios, il team dietro a Daymare: 1998, ha collaborato con due partner solidi per portare il progetto a un livello completamente nuovo. Destructive Creations, lo studio responsabile di Ancestors Legacy e All in! Games hanno assunto il ruolo di publisher globale. Oltre a ciò, Destructive Creations fornirà anche ulteriore supporto allo sviluppo, concentrandosi principalmente su animazioni, filmati e altro.
Potete scoprire di più sull'universo del gioco guardando il primo di tre trailer che vi introdurranno a tutti i personaggi giocabili del gioco. Oggi è il turno dell'agente Liev dell'H.A.D.E.S
Daymare: il 1998 debutterà su PC quest'estate. Ci saranno più di 20 modelli di personaggi nemici unici nel gioco finale, con animazioni realistiche, attacchi e smembramenti minuziosamente dettagliati.

Divodark
Da fan del genere, sembra davvero un gran bel prodotto. Peraltro orgogliosamente Made in Italy. Michele ha fatto davvero un gran lavoro assieme al suo team. Spero uscirà a breve anche su console, vorrei farlo mio.
WallyPax84
Non vedo l'ora
DavidVendetta10
Seguo da anni il loro progetto