Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: annunciato un concerto sospetto

Square Enix ha annunciato da poco l'arrivo di un concerto dedicato esclusivamente a Final Fantasy VII intitolato “A Symphonic Reunion” previsto per il 9 giugno 2019 all'Hollywood Dolby Theatre di Los Angeles, proprio qualche giorno prima dell'E3. Questo annuncio ha puntato un sacco di riflettori su di sè in quanto è lecito pensare che proprio durante l'E3 2019 Square-Enix possa di nuovo tornare a parlare di Final Fantasy VII Remake, dopo un lungo silenzio durato ormai anni dal suo annuncio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/unnamed.png



Tetsuya Nomura, director del gioco, non è nuovo in termini di annunci o reveal durante i concerti, lo ha fatto spesso con quelli di Kingdom Hearts e non dovrebbe stupire se facesse altrettanto per l'atteso remake del settimo capitolo di Final Fantasy, giusto qualche giorno prima dell'E3. Magari un teaser o un primo sguardo al gameplay come antipasto per la fiera losangelina?
I tempi sarebbero perfetti, anche perchè Square-Enix ha sempre affermato che Final Fantasy VII Remake sarebbe tornato in auge dopo l'uscita di Kingdom Hearst 3.




Curiosità particolare: il prezzo del biglietto per il concerto è di 77.77 dollari



L'articolo Final Fantasy VII Remake: annunciato un concerto sospetto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 aprile 2019 alle 13:50

Piace a 2 persone