Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II ci farà piangere, parola di Neil Druckmann

Se c'è un director decisamente attivo sui social quello è sicuramente Neil Druckmann, a capo del team di Naughty Dog e sempre pronto a condividere sulle varie piattaforme novità in merito alle produzioni.



L'ultimo post, pubblicato su Twitter, rivela però qualcosa di decisamente interessante in merito a The Last of Us Parte II: Druckmann ha infatti pubblicato uno scatto degli attori responsabili del motion capture di Ellie e Joel indicando di aver appena terminato le riprese “dello scatto cinematografico più ambizioso mai fatto”, segnalando anche come “siano state versate lacrime”.



Quest'ultima informazione, nello specifico, ha fatto galoppare la fantasia dei fan che si stanno già chiedendo cosa succederà all'interno del gioco e quali risvolti prenderà il legame tra i due protagonisti del primo capitolo della serie.



In attesa di avere maggiori dettagli sul gioco, del quale potrebbe essere stata svelata una presunta finestra di lancio, vi lasciamo al cinguettio incriminato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



And that's a wrap on Ellie, Joel, and the most ambitious cinematic shoot we've ever done. Tears were shed… #TheLastOfUsPartII pic.twitter.com/mRnlP54u4N



— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 18 aprile 2019



https://platform.twitter.com/widgets.js

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 8 persone