Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix all'E3 2019, svelati data e orario della conferenza

Tramite i suoi canali social, Square Enix ha confermato la sua presenza al già atteso E3 2019, la fiera a tema videogiochi più seguita al mondo che si terrà tra l'11 e il 13 giugno prossimi.



Il cinguettio pubblicato nelle scorse ore dall'azienda nipponica è accompagnato da un'immagine in cui si possono leggere data e orari della conferenza dedicata ai loro titoli di punta che vedranno la luce nel prossimo futuro. L'evento è segnato per l'11 giugno alle ore 03:00 italiane, attraverso l'ormai consueto formato in streaming. È curioso notare che in questo modo essi prendono lo slot tradizionalmente scelto da Sony, che, ricordiamo, ha ufficialmente annunciato che non sarà presente alla fiera statunitense.



Square Enix ha la responsabilità di continuare ad alimentare l'entusiasmo del pubblico, dopo aver presentato lo scorso anno il nuovo progetto di Platinum Games, Babylon's Fall, da allora sparito dalle scene. Dopo la pubblicazione risalente allo scorso gennaio di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura potrebbe aver ripreso i lavori su Final Fantasy VII Remake; il palco importante di Los Angeles potrebbe essere l'occasione giusta per aggiornare sullo stato dei lavori.



Square Enix Live E3 2019 kicks off another exciting line up of titles! Tune in to https://t.co/CKLO0fQPN1 on Monday June 10 at 6pm PT! #SquareEnixE3 pic.twitter.com/1LLiNWEFBM



— Square Enix (@SquareEnix) April 23, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile 2019 alle 10:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

La nottata la si fa solo per la conferenza Sony. Dato che quest'anno manca, ne guadagnerò di sonno :asd: Guarderò solo quelle ad orari umani (Microsoft, ad esempio).