Final Fantasy 15: le concept art dei DLC cancellati svelano un nuovo finale
Final Fantasy XV era destinato ad avere una seconda stagione di episodi DLC, ma furono tutti cancellati (salvo per l'episodio Ardyn, che era già in sviluppo) quando il director del gioco lasciò Square Enix. I restanti episodi storia cancellati si sarebbero concentrati su Aranea, Lunafreya e Noctis.
La storia dei DLC tagliati è stata presentata in un romanzo intitolato Final Fantasy XV - The Dawn of the Future, che è ora disponibile in Giappone. Come segnala Thegamer.com, una delle edizioni speciali di questo romanzo è accompagnata da concept art che mostrano proprio i contenuti annullati.
Lunafreya sarebbe stata resuscitata da Bahamut durante gli eventi di FF15 e avrebbe ricevuto gli stessi poteri demoniaci di Ardyn. L'episodio Noctis avrebbe comportato una battaglia finale contro Bahamut, che avrebbe portato a un incontro tra Aranea, Ardyn, Lunafreya e Noctis.

Divodark
Ad ogni notizia di Final Fantasy XV si fa sempre più grande la sensazione che il gioco sia stato una delle più grandi delusioni di questa generazione...
WallyPax84
Vabbé basta così con sto gioco. É ora di andare avanti col 16, anzi, col remake del 7