Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sempre meno giocatori per Anthem. Quali sono le conseguenze?

Dopo aver condiviso con voi la nostra guida ai trofei e dopo essersi “aggiornato”, per Anthem è arrivato il momento di affrontare un problema piuttosto grave che potrebbe sancire il suo definitivo fallimento. Nei giorni scorsi infatti, il numero di giocatori collegati ai server di Electronic Arts è andato a diminuire sempre di più, tanto da rendere quasi impossibile essere abbinati a una squadra tramite il matchmaking.



Tutte queste problematiche sono probabilmente riconducibili alle ultime mosse da parte di BioWare, che non è stata capace di risolvere i problemi noti e ha portato i giocatori a mettere da parte il loro sparatutto. La mancanza di utenti porta con se però alcuni paradossi che riescono a rendere perfettamente l'idea della situazione attuale di questo titolo multiplayer.



Giocare ai livelli più alti, parliamo della difficoltà GM2 e GM3, risulta infatti al momento quasi impossibile data la mancanza della possibilità di trovare un team completo. Questa problematica rende quindi maggiormente redditizio giocare alla difficoltà GM1, che richiede a conti fatti meno tempo e permette di portare a termine gli incarichi in tranquillità data la necessità di un team meno “selettivo”. Tutto questo porta quindi a uno stravolgimento generale del sistema di potenziamento e scaling, incapace fin dal day one di soddisfare pienamente l'utenza. Non rimane quindi che attendere i futuri aggiornamenti con la speranza che questi possano tamponare questa emorragia di giocatori.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 aprile 2019 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Se vogliono tenere in vita il gioco quelli di BioWare devono rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per rilasciare un aggiornamento corposo che sia in grado di rivoluzionare e risollevare il destino di questo Anthem! Un po'come è stato fatto qualche tempo fa'da parte di Ubisoft col primo The Division!

 

credo di averlo difeso a spada tratta sto gioco .... ma dopo molte stronzate .. non 1 ma tante ... inizio a pensa di aver fatto na grande cazzata, eppure sono del parere che merita parecchio se gli danno il giusto peso di attenzione, ma da come stan andando le cose se ne fottono persino loro. ;//