Nel nuovo trailer di A Plague Tale: Innocence anche gli esseri umani sono dei "mostri"
A Plague Tale: Innocence per PC, PS4, Xbox One di Asobo Studio e Focus Home Interactive uscirà tra circa una settimana. Per lenire l'attesa in vista del lancio del gioco, è stato pubblicato un nuovo trailer che mette in luce i nemici umani che Amicia e Hugo incontreranno durante il loro viaggio, riporta Dualshockers.
Il concetto centrale dietro al trailer, giustamente intitolato "Monsters", è che mentre gli sciami di ratti mortali sono il punto focale di A Plague Tale: Innocence, gli avversari umani sono anche peggio. Vale a dire, questo trailer evidenzia brevemente i briganti, i soldati dell'esercito inglese e le forze dell'Inquisizione che ostacoleranno il cammino dei giocatori.
Il video, in particolare si sofferma su due personaggi: Vitalis e Lord Nicholas. Vitalis è il capo delle forze dell'Inquisizione, mentre Lord Nicholas è il comandante intimidatorio delle forze che inseguono Amicia e Hugo. Quest'ultimo, sarà probabilmente l'avversario più pericoloso quando i ratti non sono in giro.

Falena
Questo trailer alza di molto la mia asticella d'interesse!
Divodark
Sempre più promettente, speriamo non deluda le alte aspettative. Ha tutto per rivelarsi un gran bel titolo.