Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al PlayStation State of Play ci sarà spazio per un gioco di terze parti presentato molto tempo fa?

Annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, il prossimo PlayStation State of Play si svolgerà nelle stesse modalità del primo, seppur con una durata minore. Alle 24:00 della notte fra il 9 e il 10 maggio avremo un nuovo assaggio dei prodotti futuri in arrivo sull'ammiraglia di casa Sony, fra cui potrebbe figurare un titolo di cui si è già sentito parlare.



Stando almeno a quanto diffuso sul portale di ResetEra, durante lo streaming si parlerà anche del “re-reveal di un gioco terze parti che era stato annunciato molto tempo fa”. A scriverlo è stato un utente conosciuto sul forum con il nome di “ZhugeEX“, il quale non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha comunque destato l'interesse del pubblico.



Oltre a MediEvil, il colosso nipponico ha già fatto sapere che durante questo evento non si parlerà di PlayStation 5. Potrebbe essere invece l'occasione per mostrare nuovamente al mondo un gioco sviluppato da un team esterno, ma in attesa di saperne di più vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 maggio 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone