Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco perché Supermassive non ha realizzato Until Dawn 2

Recentemente Game Informer ha avuto l'opportunità di visitare Supermassive Games nel suo studio a Guildford a Londra per uno sguardo esclusivo su Man of Medan.



Il primo gioco nell'antologia The Dark Pictures, Man of Medan, verrà presentato quest'estate, ed è molto ispirato dal lavoro svolto su Until Dawn. Tuttavia, dopo aver fatto uno spin-off e un prequel di Until Dawn per PSVR, il team era pronto a provare qualcosa di nuovo.



Supermassive ha ascoltato le richieste per un sequel di Until Dawn ma non ha voluto seguire l'ovvio seguito con la sua prossima grande impresa. "Dopo Until Dawn hanno iniziato a richiedere un sequel, e succede ancora oggi, quindi sappiamo che c'è una base di fan a cui piace questo genere di cose", afferma il CEO e produttore esecutivo Pete Samuels, il quale dichiara che il team vuole "fare più storie e personaggi, e vuole farle più frequentemente di uno o due anni."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2019 alle 14:30

 

Più che "più storie e più personaggi", dovrebbero concentrarsi maggiormente su: esplorazione, skills effettive dei pg e dialoghi più profondi e differenziati. Until Dawn ha sofferto di questi difetti, nonostante la massa lo abbia decretato "un giocone".