Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Play: uno dei protagonisti potrebbe essere Final Fantasy VII Remake

L'evento relativo ai videogiochi più importante del mese di maggio sarà con tutta probabilità lo State of Play, convention durante la quale Sony si prepara a fare diversi annunci importanti che causa assenza non potrà fare all'E3 2019.



Oltre alla presentazione in pompa magna di MediEvil e all'assenza di novità su PlayStation 5 già confermate dalla stessa Sony sembra che qualcos'altro stia bollendo in pentola, nello specifico legato a Square Enix.



L'account Twitter ufficiale di Final Fantasy ha infatti pubblicato la foto di Cloud, protagonista del settimo capitolo, che fissa un Chocobo, il che di per sé non sarebbe significativo se non fosse per il cinguettio di Shinji Hashimoto, brand manager della serie, che ha riportato proprio il tweet di Sony relativo allo State of Play.



L'unione di queste due informazioni porterebbe quindi alla possibile presenza di Final Fantasy VII Remake all'evento, accompagnato magari da un nuovo trailer o da maggiori dettagli sulla finestra di lancio del gioco che è ancora fissata a data da destinarsi.



In attesa quindi di seguire l'evento, che interesserà i giorni di giovedì 9 e venerdì 10 maggio, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking.