Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint – Trapelano nome, data d'uscita e collector's edition del nuovo Ghost Recon

A poche ore che ci separano dal reveal ufficiale del nuovo capitolo della serie Ghost Recon, emergono su reddit nome, data d'uscita ed edizione per collezionisti del nuovo gioco di Ubisoft.
Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint – Trapelano nome, data d'uscita e collector's edition del nuovo Ghost Recon



In arrivo il 4 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è il nuovo gioco della serie targata Ubisoft che vedrà come nemesi Cole D. Walker, un personaggio già presentato in un capitolo precedente della serie. Stando a quanto trapelato da Reddit, oltre al nome e alla data d'uscita del gioco, sono emerse le prime informazioni sul nuovo capitolo della saga, che vedrebbe Cole, oltre protagonista dell'edizione per collezionisti (in allegato qui sotto), a capo di un esercito di droni. Inoltre il titolo presenterà ancora una volta una cooperativa a quattro giocatori e sarà uno story driven.



https://www.playstationzone.it/wp-content/uploads/2019/05/GhostRecon.jpg



Insomma, l'ennesima fuga di notizia sfuggita dalla compagnia francese, che presenterà domani con un evento ufficiale il nuovo capitolo della serie Ghost Recon.



L'articolo Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint – Trapelano nome, data d'uscita e collector's edition del nuovo Ghost Recon sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

8 maggio 2019 alle 19:22

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e altri 3.Piace a 9 persone