Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starbreeze: lo studio rischia la chiusura

Starbreeze, sviluppatore tra gli altri di Payday, sta vivendo un periodo non particolarmente felice a livello economico, tant'è che alcune voci iniziano già a parlare di chiusura definitiva. Tra le cause di un processo negativo iniziato già lo scorso anno, che ha visto la compagnia tagliare personale e perdere grosse fette di profitto, ci sarebbero anche le scarse vendite di Overkill's The Walking Dead , che hanno portato alla successiva cancellazione del titolo su console.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/06/10408_gamesource_1200_19562-1024x571.jpg



Stando al resoconto fornito da IGN USA, l'azienda avrebbe incassato nel Q1 2019 circa 50 milioni di dollari, perdendone al contempo più del doppio fra tasse e altre spese. Al momento, il CEO dello studio Mikeal Nermark ha comunicato d'essere attivamente all'opera al fine di ricercare e ottenere nuove risorse economiche, in modo da poter imbastire una nuova programmazione di progetti e fuoriuscire da una situazione critica.



L'articolo Starbreeze: lo studio rischia la chiusura proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 maggio 2019 alle 08:00

Piace a 2 persone