Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rage 2, voti buoni ma non eccezionali dalla critica

Rage 2 ha lasciato tiepida la critica che, pur apprezzandolo, non ha trovato nessun elemento di eccellenza tale da giustificare voti eccezionali.. Rage 2 ha ricevuto dei voti buoni ma non eccezionali dalla critica, che evidentemente non ha scorto nel titolo di Avalanche quelle caratteristiche necessarie per rifulgere. In generale molti hanno sottolineato che si tratta di un titolo con delle sparatorie davvero divertenti, ma molto sacrificato nell'open world. In particolare sono stati criticati il grinding eccessivo, nonostante le poche missioni della campagna single player, e la mediocrità di alcune attività. Se vi interessa saperne di più sul gioco, leggete ...

Continua la lettura su multiplayer.it

13 maggio 2019 alle 15:10

Piace a 2 persone

 

Anche Day's Gone ha questi voti, però poi è in testa alle vendite da 2 settimane di fila

 

@AndyF97 che non sia un capolavoro ok ma giocabile, la mia preoccupazione sono le testate che ultimamente buttano fango su giochi che non lo meritano, finito oggi Day's Gone giocone degno di nota e di entrare nella classifica tra i 20 giochi più belli di questa generazione, ma la critica lo ha infangato così a prescindere, capisco un utente che valuta un gioco personalmente ma la stampa dovrebbe essere imparziale e oggettiva.