Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Trine 4 raccontano la realizzazione del titolo

Dopo una lunga attesa Frozenbyte e Modus Games hanno finalmente svelato la finestra di lancio dell'atteso Trine 4: The Nightmare Prince, che farà divertire i giocatori sia in singolo che in co-op a paritre dal prossimo autunno.



L'opera la cui storia tutta nuova riunirà Amadeus, Pontius e Zoya con rompicapi e sezioni platform in puro stile Trine 1 e 2 è stata anche presentata dagli autori in un lungo video denominato “Making the Series”, in cui vengono mostrate sezioni di gioco e di lavoro relative al titolo.



In attesa quindi di avere una data di uscita ufficiale del quarto capitolo di Trine vi lasciamo al video, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 maggio 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone