Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BigBen Interactive e Cyanide annunciano ufficialmente Blood Bowl III

Se siete fan delle miniature Games Workshop conoscerete sicuramente Blood Bowl, gioco da tavolo nato come parodia del football americano e diventato in breve tempo un vero e proprio culto per gli appassionati di Warhammer, vista la presenza di tutti i loro beniamini in campo.



Oltre che gioco da tavolo però Blood Bowl è divenuto anche videogioco di discreto successo giunto finora al secondo capitolo e pronto, come da conferma di Bigben Interactive, ad arrivare su console con il terzo episodio che verrà sviluppato dai talentuosi ragazzi di Cyanide, già responsabili dell'ottimo Call of Cthulhu.



Blood Bowl III, questo il titolo scelto senza troppe pomposità per l'opera, arriverà nel corso del 2020 con dettagli relativi al gioco che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi. In attesa quindi di saperne di più vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 maggio 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking.