Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Red Dead Online: nuove missioni, attività e il poker

Con un nuovo aggiornamento, Rockstar ha rilasciato tantissime novità per la beta di Red Dead Online. Cominciamo innanzitutto dalle nuove missioni: continua la saga sulla vendetta di Jessica LeClerk, a prescindere dal vostro livello di onore ne La terra delle opportunità. Avrete poi la possibilità di partecipare a nuovi eventi Free Roam, con personaggi tratti dalla Storia di Red Dead Redemption 2. Se cerchi un lavoro onesto, porta la tua Posse a conoscere Thomas il barcaiolo nel Bayou Nwa; se invece sei in vena di sporcarti le mani, fai visita all'allevamento di suini Aberdeen e ai loro proprietari estremamente ospitali.



La più grande novità però, e forse tra le più attese dai giocatori, è sicuramente quella del poker Texas Hold'Em. Da oggi infatti è possibile sedersi a tavoli privati o pubblici, per un massimo di 6 giocatori, in 5 località diverse: Blackwater, Saint Denis, Tumbleweed e alla stazione di Flatneck



C'è poi da menzionare l'arrivo di una nuova Resa dei conti, in cui dovremo segnare il nostro territorio e difenderlo dagli attacchi nemici, nuove sfide Posse Versus, nuove armi, come il Revolver LeMat, nuovi capi d'abbigliamento ed emote. Ultimo, ma non meno importante, è il bonus del 25% di PE su: missioni di La terra delle opportunità, missioni Free Roam, modalità Rese dei conti, gare ed eventi Free Roam. Oltre a ciò chiunque accederà al gioco questa settimana riceverà 15 Lingotti d'Oro in regalo e troverà il 25% in più di denaro e Oro nei forzieri.



Da oggi inoltre, i giocatori potranno decidere se adottare lo Stile di gioco offensivo o difensivo, cambiando la propria esperienza di gioco a seconda delle proprie esigenze. Lo stile offensivo è in pratica quello predefinito, visto finora, mentre lo stile difensivo è del tutto nuovo, pensato per chi vuole esplorare il mondo piuttosto che attaccare gli altri. Tanti altri miglioramenti, come quello al radar e alla visibilità del giocatore, con il sistema di Ostilità che punirà chi infastidisce gli altri giocatori, la rimozione dell'agganciamento automatico per i colpi alla testa, velocizzazione del cambio d'arma, un nuovo schema di comandi, nuove Sfide giornaliere, Ricompense, aumento dell'Oro ottenuto, una nuova modalità cinematografica e tantissimo altro ancora che potete scoprire sulla pagina ufficiale di Rockstar.



Da segnalare infine che tutti i giocatori, anche se sprovvisti di abbonamento al PlayStation Plus, potranno giocare online liberamente a Red Dead Online da oggi fino al 27 maggio, senza dimenticare i diversi contenuti in accesso anticipato previsti su PlayStation 4, che verranno svelati attraverso il PlayStation Blog.



Rockstar ha poi dato un anticipo sui contenuti che arriveranno nelle prossime settimane, con nuove missioni, nuove modalità Resa dei conti, nuove Sfide in Free Roam e ovviamente oggetti e capi d'abbigliamento. La novità più interessante però, è che da quest'estate i giocatori potranno intraprendere tre nuovi ruoli, con missioni e bonus specifici: il cacciatore di taglie, il collezionista e il commerciante.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio alle 09:10

Condiviso da popcornking.