Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ubisoft: tre titoli tripla A non ancora svelati in arrivo

Ubisoft ha reso noti i risultati finanziari relativi all'anno fiscale 2018/2019 terminato lo scorso 31 marzo. Oltre a palesare dei dati da record rispetto a quanto prospettato dall'azienda tre anni fa, c'è stato modo di parlare dell'andamento di vari giochi e di quelli che saranno lanciati in futuro.



A quanto pare le vendite di Tom Clancy's The Division 2 si sono attestate “poco al di sotto delle ambiziose aspettative” tuttavia i vertici della società francese sembrano ottimisti sul fatto che l'utenza possa crescere in futuro. Inoltre è stato annunciato che Far Cry 5 è ufficialmente il gioco di Ubisoft più venduto dell'attuale generazione di console.



Riguardo il prossimo futuro, sono previsti tre giochi tripla A non ancora annunciati e destinati a debuttare nell'anno fiscale attuale, dunque entro il 31 marzo 2020. Durante l'abituale sessione di domande e risposte con gli investitori, il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che tutti i titoli saranno venduti a prezzo pieno, che appartengono a diversi generi e occuperanno vari segmenti di mercato. Stando alle parole del dirigente, questi ultimi andranno a collocarsi nel quarto trimestre, ovvero tra gennaio e fine marzo 2020. Altri dettagli non sono stati forniti, per cui possiamo solamente ipotizzare l'identità di questi misteriosi progetti: tra le teorie spunta un nuovo Just Dance, ma anche il tanto vociferato Watch Dogs 3.



Maggiori informazioni saranno fornite probabilmente nel corso dell'E3 2019, che si terrà tra l'11 e il 14 giugno.
Fonte: Dualshockers

Continua la lettura su www.playstationbit.com

giovedì alle 10:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone