Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled vanterà anche i circuiti classici

UPDATE: la notizia è stata smentita dallo stesso canale YouTube poco dopo la pubblicazione del video, probabilmente a causa di un errore di comunicazione tra le parti. 



Giugno si preannuncia come un mese molto interessante per i videogiocatori, con titoli di ogni genere in arrivo: tra questi non può che spiccare l'attesissimo remake di Crash Team Racing, sottotitolato Nitro-Fueled, che sbarcherà su PlayStation 4 il prossimo 21 giugno.



Sul racing game sviluppato da Beenox sono già stati dati tantissimi dettagli, ultimo dei quali relativo alla personalizzazione dei personaggi, ma quello rivelato da un rappresentante di Activision nel corso di un'intervista sembra più figlio di un errore.



Parlando tra loro infatti Jules Gill e Scott Tailford sono finiti sul discorso circuiti e ne è emerso che nel gioco saranno incluse anche i tracciati classici di Crash Tag Team Racing, una vera manna dal cielo per i fan di vecchia data del brand che potranno divertirsi ancora di più con questa versione riveduta e corretta del gioco.



Nell'attesa quindi di poter scaldare i motori e poterci sfidare a colpi di potenziamenti a bordo dei kart vi lasciamo al filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 maggio 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona