Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Da Nacon a Plantronics, il lato premium di Bigben - speciale

Parigi - All'interno dell'esposizione organizzata per mostrare l'ampia gamma di prodotti creati e distribuiti in Europa, Bigben Interactive ha riservato uno spazio speciale alle sue periferiche. Una scelta che non stupisce più di tanto, visto la qualità dei marchi che il colosso francese ha a sua disposizione.



Plantronics, ma soprattutto Nacon sono riusciti in pochi anni a distinguersi in un mercato saturo attraverso un catalogo ampio e di qualità, pensato anche per colmare alcune lacune presenti all'interno del catalogo di PlayStation. Il pensiero va immediatamente ai controller pensati per la console di Sony, progettati non tanto come alternative al Dualshock 4, ma con un pubblico più esigente in mente. Quel pubblico che su Xbox One si rivolge al gamepad Elité, ma che non trova una controparte ufficiale su PS4.



Ed è qui che il Revolution Pro Controller 2, ma soprattutto il Revolution Unlimited trovano la loro ragione d'essere. Sono, infatti, due gamepad pensati per i giocatori più smaliziati, ovvero quelli che per qualche ragione non si accontentano del tradizionale DualShock 4.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2019 alle 16:10