THQ Nordic: durante l'E3 2019 verrà annunciato il ritorno di due serie molto amate
Si avvicina a grandi passi il mese di giugno e con esso il periodo più importante per gli appassionati di videogiochi, quello dell'E3 2019.
Nonostante l'assenza di PlayStation e la mancanza, recentemente confermata, di uno stand per Activision saranno tantissime le conferenze così come svariati saranno i giochi che verranno annunciati nel corso dell'evento.
A farla da padrone potrebbe essere THQ Nordic: l'editore austriaco ha voluto gasare i fan dichiarando che verranno presentati in pompa magna due titoli appartenenti a saghe molto amate, nello specifico “una nuova visione per un franchise molto amato e il ritorno tanto atteso di un gioco/franchise galatticamente amato”.
I marchi in mano al brand sono così tanti da rendere difficili delle ipotesi, ma l'utilizzo del termine “galattico” potrebbe ricondurre a Red Faction, mentre l'altro titolo potrebbe spaziare da un nuovo Darksiders fino ad un Gothic o perché no un capitolo della serie Alone in the Dark.
In attesa di sapere quali saranno gli annunci che il producer farà nel corso dell'E3 2019 vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
