PlayStation 5 contro PS4 Pro: un video su Marvel's Spider-Man mostra i tempi di caricamento ridotti
Nel corso del meeting Sony IR Day 2019 che si sta tenendo in queste ore a Tokio per investitori e giornalisti, Sony Corporation ha dato dimostrazione sul palco della velocità di caricamento della console di prossima generazione paragonata a PlayStation 4 Pro.
Nello specifico il CEO Kenichiro Yoshida ha mostrato un video per comparare i tempi di caricamento di Marvel's Spider-Man su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Il filmato, seppure di qualità molto bassa, permette di osservare in prima persona le capacità della tecnologia SSD che il colosso nipponico implementerà sulla sua piattaforma di gioco. Non c'è da stupirsi se recentemente Sony ha parlato di come questa sia molto importante per il futuro. Come potete vedere nel filmato allegato al cinguettio in calce alla notizia di un giornalista lì presente, le attese vengono accorciate e in alcuni casi persino dimezzate.
Bisogna sottolineare che questa prova non dimostra il lancio di una versione di Spider-Man per PlayStation 5, in quanto il gioco targato Insomniac Games è stato semplicemente sfruttato come tech demo. Sarà più plausibile aspettarsi l'arrivo di Spider-Man 2.
Sony's official video comparing performance of PS4 Pro vs next-gen PlayStation pic.twitter.com/2eUROxKFLq
— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) May 21, 2019

ChainWaltITA
Davvero buona cosa
Joyrayd
Speriamo solo che la prima fase Ps5 non sia tutto un porting di giochi ps4, visto che saranno supportati direttamente. Al massimo una sorta di patch che li elevi per il sistema più potente.
Bisont
La compro al day one sicuramente
Time Paradox
io ho ugualmente un dubbio.