PlayStation 5: uno sguardo al futuro con i capelli di EA e DICE
La prossima generazione di console è ormai divenuta realtà: dopo tante speculazioni infatti Sony è ufficialmente al lavoro su PlayStation 5 così come sono al lavoro per prepararsi al meglio alla next-gen tutte le case produttrici di videogiochi.
Tra queste Electronic Arts è una di quelle che guarda maggiormente al futuro, tanto che in collaborazione con DICE ha deciso di rilasciare una serie di filmati legati ai capelli dei personaggi che saranno mossi dal noto engine Frostbite, debitamente aggiornato.
Dopo aver dato tante soddisfazioni con titoli come FIFA e Battlefield quindi il motore si prepara a fare uno sforzo ulteriore per regalare quel realismo tanto spesso inseguito proprio dai produttori e che, come visibile nel video che trovate in calce all'articolo, potrebbe davvero diventare realtà.
In attesa quindi di saperne di più sull'evoluzione dei videogiochi nei prossimi anni, magari nel corso dell'E3 2019, vi lasciamo a uno dei video e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Dark Saturn
Sempre più vicini alla realtà praticamente!
zannafix
Essendo orami completamente calvo da circa 10 anni posso dire che comunque mi sembra un ottimo lavoro 😄
Time Paradox
Non dimentichiamo che il fristbite è il motore grafico anche di mass effect Andromeda