Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus: la "maggioranza assoluta" delle vendite è stata registrata su console. E l'Epic Games Store?

Le vendite di Metro: Exodus sono andate piuttosto bene per il publisher THQ Nordic, la casa madre di Deep Silver: il titolo ha coperto tutti costi di produzione e ha incrementato i ricavi di THQ Nordic.



In un Q&A dopo l'ultimo report finanziario dell'azienda, il CEO, Lars Wingefors, ha risposto a diverse domande su Metro: Exodus.



Come riporta VG247.com, Wingefors ha rivelato che le vendite fisiche del gioco sono state in linea con le aspettative, ma le sue prestazioni digitali hanno superato le aspettative.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 maggio 2019 alle 14:00

 

Se non hanno commentato sicuramente hanno venduto molto al di sotto di quello che pensavano, alla fine per guadagnare qualcosa in più rispetto a steam si sono dati la zappa sui piedi visto che non hanno venduto e hanno creato degli haters in modo gratuito visto il modo in cui le cose si sono svolte (dal ritiro delle vendite su steam a pochi giorni prima dell'uscita per rendere il gioco esclusiva temporale epic).
Alla fine contro certe politiche le recensioni negative gratuite e le polemiche in rete non servono a nulla, la voce più forte che arriva prima alle orecchie delle SH sono sempre le mancate vendite, per il prossimo gioco spero abbiano imparato la lezione.
In tutta questa storia purtroppo ne fanno le spese chi come me aveva un hype immenso per Exodus e seguiva con attenzione le fasi del suo sviluppo ed ora il tutto si è ridotto a un "quando esce su steam lo prendo", senza troppo entusiasmo.