Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Novità dalla Spike Chunsoft

Spike Chunsoft, una casa videoludica giapponese, ha annunciato la pubblicazione di due titoli realizzati in Giappone e non ancora disponibili per il mercato europeo tra l'agosto e il settembre di quest'anno, ossia AI: THE SOMNIUM FILES e CRYSTAR, due titoli molto differenti l'uno dall'altro.



AI: THE SOMNIUM FILES è un gioco basato sulle indagini dell'agente speciale Kaname Date, impegnato nella ricerca di un misterioso assassino che sta terrorizzando una Tokyo di un futuro non molto lontano. Date analizzare non solo le scene del crimine, ma anche dei sogni per cercare di comprendere il modus operandi dell'omicida. Nato dalla mente di Kotaro Uchikoshi, che si era già occupato della serie Zero Escape, il gioco si avvale del character design di Yusuke Kozaki, che aveva già lavorato su NO MORE HEROES sulla serie di Fire Emblem.



CRYSTAR è stato creato in collaborazione con la FURYU Corporation. Si tratta di un action-rpg, avente come protagonista la giovane Rei, che per salvare sua sorella Mirai, è costretta a compiere un patto con i demoni, per combattere dei nemici che rappresentano le anime dei morti. Concettualmente vicino a Dante's Inferno, CRYSTAR utilizza un particolare sistema di gioco basato sulle lacrime della protagonista per poter potenziare le armature indossate da Rei ed evocare dei guardiani che la possano aiutare in battaglia.



Non resta che attendere i prossimi mesi per poter mettere le mani sui nuovi prodotti targati Spike Chunsoft. Intanto di seguito troverete i trailer.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2019 alle 19:00

Condiviso da popcornking.