Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I server di Dauntless letteralmente pieni: i giocatori sono costretti ad aspettare fino a 3 ore per partecipare a u

Nonostante una lunga permanenza in open beta, lo sviluppatore di Dauntless, Phoenix Labs, sembra non riuscire a tenere il passo con le esigenze tecniche di un lancio corretto. O, più precisamente, sembra non riuscire a gestire le richieste di un'improvvisa ondata di popolarità, visto che tantissimi giocatori vogliono prendere parte a un match, incuriositi dal gioco.



Dauntless è un hunting game cooperativo gratuito con un vero cross-platform e Phoenix Labs ha pubblicato un comunicato stampa in cui ha svelato che la base di giocatori ha superato i 4 milioni di giocatori, riporta Destructoid.



Tuttavia, sembra che i tempi di attesa per giocare siano abbastanza lunghi. Per sperare di supportare questa moltitudine di persone, Phoenix Labs ha dovuto limitare il numero di giocatori in-game, perché i server sono letteralmente pieni e quindi i giocatori devono aspettare fino a 3 ore per un match.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2019 alle 08:20

Piace a 1 persona

 

Volevo scaricarlo per curiosità essendo free-to-play ma ho letto solo pareri negativi :/ Qui invece leggo che i server sono pieni e la community attivissima. Sono indeciso se perderci 'sti 9GB di download oppure no...