Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare si inspirerà al livello "No Russian" di MW2

Come riportato sulle nostre pagine, di recente alcuni report hanno svelato che il prossimo Call of Duty non si chiamerà Modern Warfare 4, ma semplicemente Modern Warfare.



Un articolo di Kotaku ha svelato ulteriori dettagli sul titolo, definendolo come un "soft reboot" di Call of Duty 4: Modern Warfare. Stando alle informazioni condivise da Jason Schreier, inoltre la campagna si ispira alla famosa e controversa missione di "No Russian" di Modern Warfare 2.



Per chi non avesse mai giocato lo sparatutto di Infinity Ward classe 2009 (occhio spoiler in arrivo!), in questo livello i giocatori nei panni di Joseph Allen, un agente della CIA sotto copertura, partecipano a un massacro di civili in un aereoporto di Mosca per ottenere la fiducia di un gruppo di terroristi Russo. I giocatori possono saltare il livello completamente o decidere di non uccidere nessun civile direttamente, ma ciò non ha impedito accese discussioni sulla violenza della sequenza.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 maggio 2019 alle 11:50

Piace a 1 persona