Call of Duty diventerà un film, c'è l'accordo per il live-action
L'adattamento cinematografico di Call of Duty è realtà. Lo ha annunciato Paramount Pictures, che ha concluso un accordo con Activision per portare il franchise videoludico sul grande schermo, e forse non solo.
L'accordo prevede infatti la realizzazione di un film live-action ambientato nell'universo di Call of Duty. Non è ancora chiaro quale o quali capitoli verranno presi in considerazione, considerando che ce ne sono oltre 30 nella serie, né se la storia sarà invece originale.
L'accordo non esclude poi la realizzazione di altri prodotti ambientati nello stesso universo, come altri film o serie TV, anche se naturalmente gli sviluppi futuri dipenderanno dai risultati del primo adattamento.
“Da fan di lunga data di Call of Duty, questo è un sogno che si realizza“, ha dichiarato il CEO di Paramount David Ellison. “Dalle prime campagne nel Call of Duty originale, fino a Modern Warfare e Black Ops, ho trascorso innumerevoli ore giocando a questo franchise che adoro. Ottenere la fiducia da Activision e dai giocatori di tutto il mondo per portare questo incredibile universo narrativo sul grande schermo è sia un onore che una responsabilità che non prenderemo alla leggera.“
L'articolo Call of Duty diventerà un film, c'è l'accordo per il live-action proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
E noi saremo qui ad attenderlo