Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Call of Duty: Infinite Warfare PS4

Sviluppato da Infinity Ward e prodotto da Activision, Call of Duty: Infinite Warfare è uno sparatutto in 1a persona uscito il 4 novembre 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+

6.8

Recensioni

24 utenti

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su Call of Duty: Infinite Warfare

Cover Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

Finalmente

Premessa: non considero il multiplayer che nemmeno mi interessa e sarebbe ora di abolire a mio parere. Dunque vi chiederete perché ho giocato un CoD? Beh perché in offerta comunque qualche ora do campagna anche i CoD la offrono. E qui casca l'asino! La campagna stavolta è ben più di un tutorial per il tanto odiato multiplayer. È corposa e ben strutturata. Sono inserite le missioni secondarie che la rendono ancora più interessante. Insomma ne sono davvero rimasto soddisfatto considerando la deriva che stava prendendo la saga. Non so quantificarne le ore ma di divertimento in single player stavolta ce n'è. Contento del tempo passato su questo titolo.

Antonio Aurenar
Cover Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

Single-player memorabile e ben fatto

A me, Infinite Warfare, è piaciuto. La campagna in singolo è una delle più memorabili degli ultimi anni. Fate pace con la testa, perché tra ambientazioni, fantascienza, personaggi e colpi di scena, qui ci sono tutti gli ingredienti per rimanere impresso nella memoria di chi gioca.

Erano anni che non giocavo un CoD così. Non mi esprimo sul multiplayer, nemmeno avviato per sbaglio.

8

Voto assegnato da Antonio Aurenar
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.8

Cremino Motta
Cover Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

La campagna si potrebbe anche sopportare, ma il multi e zombie ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

7

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.8

Fablink182
Cover Call of Duty: Infinite Warfare per PS4

Incompreso

Questo capitolo di Call Of Duty fu preso di mira perché era ambientato nel futuro, ma questo può essere un motivo per criticarlo?
Assolutamente no, anche perché è da apprezzare questa cosa, se ambienti un gioco nella seconda guerra mondiale o prima c'è meno creatività perché bene o male i fatti sono quelli e non li puoi cambiare mentre nel futuro puoi cambiare ogni minima cosa quindi il processo di creazione per certe persone diventa molto più stimolante.
Partiamo dalla Campagna, che ormai giocano in pochi e non ne capisco il motivo, è bella ed entusiasmante con anche la novità delle missioni secondarie a bordo del Jackal che sono anche divertenti oltretutto.
I personaggi sono ben caratterizzati e anche il nemico di turno.
Nota dolente va per il Multiplayer che non ho saputo apprezzare particolarmente anche se le mappe sono carine.
Critica abbastanza grave va allo Spawn, però io ho giocato praticamente solo a gioco delle armi quindi non so se nelle altre modalità sia così scadente.
La modalità Zombie è veramente divertente e ampia da esplorare, con una mappa piena di cose da sbloccare e fare.
Infinity Ward ancora una volta come successo in Ghost non è stata capita anche se ha sfornato un gran gioco seppur non un capolavoro del genere.

8

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare.