Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cinque titoli per colmare il vuoto lasciato da Game of Thrones

Se lo scorso lunedì eravamo scossi dopo il finale della serie, ma comunque impegnati a criticarlo/difenderlo, questa mattina ci siamo risvegliati con un grosso vuoto; Game of Thrones è finito. Non potremo più improvvisarci sceneggiatori, giudicando il lavoro di D.B. Weiss e David Benioff, o inventare di sana pianta le più disparate teorie. Jon Snow, Daenerys, gli Stark, i Lannister, i Baratheon, l'esercito dei White Walkers, hanno tutti lasciato un segno indelebile sulla cultura pop moderna.



PlayStationBit vi suggerisce cinque videogiochi con i quali potrete rivivere, almeno in parte, esperienze simili a quelle viste nella serie (o lette nei libri). Tra fantasy, con draghi e magie di svariato tipo, intrighi fantapolitici, con alleanze e tradimenti inaspettati tra le casate di Westeros, e colpi di scena incredibili, Game of Thrones ha creato un mix esplosivo grazie al quale ha tenuto vivo l'interesse di milioni di spettatori per anni. Quali sono i titoli, per noi, capaci di proporre una formula altrettanto vincente?



Abbiamo evitato di citare serie videoludiche come quelle di Skyrim, The Witcher, Dragon Age, Dark Souls e La Terra di Mezzo, per cercare di non essere troppo scontati, ma parliamo comunque di titoli di grande spessore, capaci di immergervi in atmosfere fantasy molto vicine a quelle del Trono di Spade.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/Cinque_titoli_Game_of_Thrones_000.jpg?resize=600%2C400&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 maggio 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona