Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AMD annuncia la serie di GPU Radeon RX 5700 basata su architettura Navi

Tempo di annunci in casa AMD e quale miglior occasione del keynote tenutosi al Computex 2019 in quel di Taipei? L'evento ha ospitato tra le altre cose l'annuncio di una nuova serie di schede video.



L'architettura Navi non poteva di certo mancare su PC e in questo senso la compagnia ha annunciato delle nuove GPU pensate per i desktop di tantissimi giocatori amanti del PC gaming. Ci troviamo di fronte alle serie di GPU denominata AMD Radeon RX 5700, che verrà ufficialmente lanciata nel mese di luglio. Il reveal vero e proprio ci sarà nel corso di un evento che si terrà il 10 giugno ma abbiamo tra le mani già alcuni dettagli riportati da The Verge.



A quanto pare l'architettura Navi verrà denominata "pubblicamente" con l'appellativo RDNA e si tratta di un'architettura che sarà in grado di garantire prestazioni 1,25 volte migliori per clock e 1,5 volte migliori per watt rispetto a quella che caratterizzava le GPU Vega e Polaris.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2019 alle 11:20