Sucker Punch celebra i 10 anni di InFamous svelando alcune meccaniche del gioco non inserite nella versione finale
Ieri ricorreva il decimo anniversario della serie di Sucker Punch, InFamous e così lo sviluppatore con sede a Washington ha deciso di celebrare su Twitter l'evento svelando curiosità e meccaniche interessanti che non sono riusciti ad aggiungere nel gioco finale, riporta Comicbook.
Dando un'occhiata a quanto condiviso, si scoprono molti fatti dietro le quinte di cui non eravamo a conoscenza. Prima di tutto, l'originale InFamous doveva chiamarsi "True Hero". "Abbiamo provato molti titoli e all'E3 2007 abbiamo atteso l'autorizzazione legale per il nome inFamous. Avevamo anche un trailer di riserva pronto con un titolo alternativo per ogni evenienza, ma fortunatamente InFamous è stato approvato in tempo."
Le prime versioni includevano la possibilità di cambiare abbigliamento in cabine telefoniche e avremmo dovuto vestire i panni del protagonista soprannominato Gearwolf. Inoltre, i giocatori dovevano inizialmente essere in grado di eseguire acrobazie su una moto ed era in programma l'affascinante opzione di poter pattinare attraverso la città utilizzando un campo di energia invisibile.
