InFAMOUS Trilogy su PlayStation 5? Sucker Punch interessata a una riedizione
Ci sono giochi e saghe in grado di segnare un'intera era. La prima PlayStation ha trovato in Crash Bandicoot, Spyro e Final Fantasy opere immortali, che sono state oggetto nel corso degli anni anche di numerose riproposizioni, sia in versione Remastered che in versione Remake. Lo stesso dicasi per alcuni classici di PlayStation 2 e PlayStation 3, tornati su console next-gen in una veste migliorata. All'appello però mancano ancora tanti giochi, che i fan chiedono a gran voce di poter riaffrontare (o magari giocare ex novo).
Tra questi abbiamo la trilogia di inFAMOUS, saga che è arrivata fino a PlayStation 4 con il capitolo Second Son e il successivo spin-off First Light ma che con gli episodi dedicato a Cole MacGrath è riuscita davvero a far innamorare i giocatori. Ebbene, chissà che la nostra voglia di avventure elettriche non possa essere presto soddisfatta. Durante un'intervista, infatti, il creative director di Sucker Punch, Nate Fox, ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto lavorare su altri titoli di inFAMOUS. Mi piacerebbe vedere una riedizione della trilogia, ma Sucker Punch è un team da un gioco alla volta, e al momento siamo molto concentrati sul finire Ghost of Yotei.”
Insomma, seppur impegnato su altri fronti, lo studio non sembra aver dimenticato Cole e compagni, come del resto non si scordò della sua altra saga, ossia quella di Sly Cooper. La speranza quindi è che dopo la pubblicazione di Ghost of Yotei, possa esserci spazio per qualcosa di altrettanto “elettrizzante”.
L'articolo InFAMOUS Trilogy su PlayStation 5? Sucker Punch interessata a una riedizione proviene da PlayStationBit 5.0.

alfaalex
Eddai un altro Infamous che lo aspetto da anni.