Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RAGE 2: come farmare pezzi di ricambio

Così come nel suo predecessore, anche in RAGE 2 i veicoli hanno una grande importanza per muoverci nella Zona devastata. I veicoli sono vari e personalizzabili ma sono soggetti a frequenti danneggiamenti se attaccati dai nemici o in casi di disastrosi fuori pista



Ecco perché nel titolo di Avalanche Studios è molto importante farmare i pezzi di ricambio che ci potranno essere utili per riparare i nostri bolidi ma non solo, in quanto saranno necessari per tutti gli upgrade e le personalizzazioni del caso.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/RAGE_2_GoonRoadCombat_1526392046.0-1024x683.jpg



In RAGE 2 ci sono diversi modi per ottenere in maniera efficace i pezzi di ricambio:



  • Prendete possesso di qualsiasi veicolo che trovate per strada e vendetelo, in cambio riceverete pezzi di ricambio.
  • Assaltate convogli, accampamenti e altri avamposti nemici in quanto riuscerete a trovare un alto numero di pezzi di ricambio.
  • Anche partecipare alle sfide con altri veicoli prevede un alto numero di pezzi di ricambio in caso di vittoria.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/09/RAGE_2_Monstertruck_1526392048-1024x576.jpg



L'ultimo consiglio da sfruttare in RAGE 2 per raccogliere pezzi di ricambio è quello di trovare e saccheggiare le Casse Arcaiche presenti in prossimità degli accampamenti nemici (utili anche per la raccolta di feltrite). Non sarà il metodo più veloce ed efficace per ottenere i preziosi oggetti ma risulterà davvero redditizio.



Per cominciare potete visionare questo utile video tratto da YouTube:




Ora siete pronti ad affrontare le vaste lande pensate da Avalanche Studios per RAGE 2 nel migliore dei modi grazie al vostro bolide.



L'articolo RAGE 2: come farmare pezzi di ricambio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 maggio 2019 alle 18:50