Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 19: tutto pronto per la finalissima della eChampions League

Gli otto migliori giocatori di FIFA 19 di tutto il mondo sono pronti per la finalissima eChampions League che si terrà a Madrid il 31 maggio. Il torneo, frutto della collaborazione tra la UEFA e EA SPORTS, vedrà i finalisti sfidarsi su PlayStation e il vincitore sollevare il Trofeo eChampions League nell'Estadio Metropolitano alla vigilia della finale di UEFA Champions League del 1 giugno.



I videogiocatori e i loro coach prenderanno parte a un draft eChampions League e comporranno la propria formazione scegliendo tra i calciatori che hanno partecipato alla fase a gironi della UEFA Champions League.



Gli otto giocatori si batteranno nei quarti per accedere alle semifinali e conquistare la vetta del torneo: il migliore di loro solleverà il trofeo qualche minuto prima della finalissima tra Tottenham Hotspur FC e Liverpool FC e riceverà 100.000 dei 280.000 dollari in palio, oltre a un VIP ticket per la finale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 maggio 2019 alle 11:40