Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cadence of Hyrule in arrivo entro il mese?

Qualche mese fa, nel direct dedicato agli indie che presentò anche Cuphead, Nintendo annuncio “Cadence of Hyrule“, un titolo crossover tra The Legend of Zelda e Crypt of the Necromancer. Il titolo ha subito stuzzicato molti palati, tra cui i nostri, essendo non solo un Indie che utilizza un marchio Nintendo, ma anche un seguito dell'ottimo Crypt of the Necromancer…ma con dei remix di alcune delle più belle colonne sonore della storia dei videogiochi ( e non). Dopo la presentazione tuttavia, il gioco è sparito dai radar. Nonostante ciò, una variazione del codice nella pagina dello store di Crypt of the Necromancer, suggerirebbe una release il 30 Maggio. Tra soli 2 giorni.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/dims-1.jpg



Nintendo non sarebbe nuova a dei rilasci istantanei di Indie di grosso calibro. L'anno scorso annunciò e rilascio Hollow Knight su Switch durante l'E3 2018 senza aver comunicato l'uscita prima dell'effettiva pubblicazione. La curiosità è tanta per questo titolo, sperando quindi che le indiscrezioni si materializzino tra 2 giorni portandoci in fretta Cadence of Hyrule.



L'articolo Cadence of Hyrule in arrivo entro il mese? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 maggio 2019 alle 20:40