Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II, smentite le voci sull'arrivo di un nuovo trailer

Solamente poche ore fa vi avevamo riportato dei rumor, trapelati su un sito spagnolo, secondo cui The Last of Us Parte II sarebbe stato il protagonista di un nuovo State of Play, mini conferenza che dovrebbe essere stata programmata il 30 maggio da Sony. Con il passare del tempo, tuttavia, queste voci stanno pian piano perdendo di credibilità e, a quanto pare, non verrà mostrato assolutamente nulla di nuovo sul gioco sviluppato da Naughty Dog.



Sony, al momento, sembra essere totalmente concentrata sulla collaborazione con Kojima Productions e su Death Stranding e, nonostante la questione The Last of Us Parte II si sia amplificata notevolemente, continua a tacere e non divulgare informazioni attinenti. La programmazione prevista per il prossimo State of Play, dunque, appare in forte dubbio; nelle ultime ore, però, sul canale Twitch di PlayStation, è iniziata una misteriosa diretta a tema Death Stranding. Che sia il titolo sviluppato da Kojima il protagonista dei prossimi eventi targati Sony?



Friends



It hurts my corazón to say it but it seems like we have been betrayed by our Spanish neighbours



Been bumping the Spanish national anthem the entire day for.. this?



As punishment I demand the staff both websites in question to do QA on the next open-world Bethesda title pic.twitter.com/UDb4ogxLDP



— Nibel (@Nibellion) May 28, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Li annunciano troppo tempo prima questi giochi.....sarà un 'annetto e più che guardo sempre la stessa cosa e poi non lo sanno neanche loro nuovo trailer vecchio trailer...