Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding, PlayStation Taiwan si lascia sfuggire la data di uscita

I fan di Death Stranding sono in attesa da ieri sera di scoprire cosa si cela dietro la lunga diretta di PlayStation su Twitch dedicata al prossimo titolo di Hideo Kojima. Il video brulica di impronte di mani che vanno e vengono, ma una mano vera e propria ce l'ha data il profilo ufficiale di PlayStation Taiwan, che per errore si è lasciato sfuggire in anticipo la data di uscita di Death Stranding, che arriverà su PlayStation 4 l'8 novembre, data già indicata ieri dal giornalista Antonio Fucito.



La finestra di lancio non è ancora confermata ufficialmente, ma è difficile credere si tratti di una data falsa considerando anche l'apertura dei preordini di questa mattina, azione che convalida l'arrivo del titolo entro i prossimi sei mesi. Restiamo comunque (ancora) in attesa che finisca la diretta sul canale Twitch, con la speranza di poter presto posare gli occhi su un nuovo trailer.



Rumor: according to the official Taiwanese PlayStation Facebook page, #DEATHSTRANDING is set to launch on November 8 (the post has since been removed)



Thank you @NanoGuidingStar pic.twitter.com/n5iITPaBPW



— Nibel (@Nibellion) May 29, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone