Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La visual novel Maitetsu-Pure Station è in arrivo su PlayStation 4

Lo studio di sviluppo Lose e il publisher Circle Entertainment sono lieti di annunciare che la visual novel Maitetsu-Pure Station è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch mantenendo il doppiaggio in giapponese e portando una conversione di sottotitoli in inglese.



All'interno della visual novel faremo la conoscenza di Migita Sotetsu, protagonista del titolo che, venuta a conoscenza della costruzione di un enorme fabbrica nel suo paese natale Ohitoyo, cerca di portare le persone che lo popolano a cambiare idea sulla costruzione di quest'ultima a causa dei danni da inquinamento e contaminazione che potrebbe portare. La città è però in declino economico e la fabbrica è l'unica soluzione per risollevarne le sorti, Migita cerca così di trovare un'alternativa e nel mentre fa la conoscenza di Hachiroku, giovane ragazzo in cerca del padre, e insieme tenteranno di riportare la città alla sua antica gloria.



Purtroppo al momento non abbiamo ancora una data di uscita, vi invito quindi a restare sulle nostre pagine per tutti i futuri dettagli.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio 2019 alle 16:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona