Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare è atteso per fine ottobre e si mostra nel primo trailer ufficiale
Activision ed Infinity Ward sono lieti di annunciare il ritorno di Call of Duty: Modern Warfare, il titolo sarà disponibile dal 25 ottobre e fornirà ai giocatori un'esperienza potente e reinventata dalle fondamenta.
"Questo è un nuovissimo Modern Warfare reimmaginato in tutti gli aspetti, stiamo creando un'esperienza carica di emozioni che si ispira ai titoli di giornale del mondo di oggi, in cui le regole non sono chiaramente definite e il campo di battaglia è sfocato. I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e di freedom fighters in missioni mozzafiato ambientate in iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente." - ha
dichiarato Dave Stohl, co-Studio Head di Infinity Ward.
"Ogni decisione progettuale è stata presa tenendo a mente i nostri giocatori", ha dichiarato Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head di Infinity Ward. "Con il lancio di Modern Warfare, vogliamo unire la nostra community. Innanzitutto, abbiamo previsto che Modern Warfare venga giocato insieme su PC e console attraverso il supporto cross-play. In secondo luogo, stiamo eliminando il classico abbonamento stagionale, in modo da offrire più mappe, contenuti gratuiti e eventi post-lancio a tutti i giocatori. Questo è solo l'inizio - c'è molto altro in arrivo."
