Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scopriamo le potenzialità del ray tracing con la demo giocabile "Attack from Outer Space"

Il ray tracing in tempo reale arriva su PC ed è possibile provarlo con la demo Attack from Outer Space, riporta Unrealengine.



Questa demo giocabile è stata realizzata da Christian Hecht ed è possibile scaricarla liberamente da questa pagina. La demo è naturalmente pensata per sfruttare questa tecnologia e mostrarne le potenzialità, mettendo a dura prova la vostra GPU.



Per poter eseguire la demo in maniera stabile è consigliata una Nvidia GeForce 2080 Ti, infatti chi ha provato la demo su una 1080 Ti ha ottenuto solamente immagini frammentate e delle performance non soddisfacenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 maggio 2019 alle 18:40