Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di giugno - articolo

Con la maggior parte degli occhi di pubblico e critica rivolti verso Los Angeles e verso il sempre molto atteso (nonostante l'assenza di Sony) E3, il mese di giugno è inevitabilmente uno dei più calmi dell'anno ma nonostante ciò il vostro e il nostro portafogli corrono anche in questo caso qualche rischio.



Magari quello della nostalgia di fronte a un Crash Team Racing: Nitro-Fueled che inevitabilmente riporta a galla i ricordi di pomeriggi passati a mettere a dura prova e a "rovinare" amicizie. Oppure, perché no, la voglia di creare e scoprire tutte le possibilità di Super Mario Maker 2, un'esclusiva Switch che potrebbe rivelarsi imperdibile con il giusto supporto della community Nintendo, fino ad arrivare all'interessantissimo nuovo progetto del Team Yakuza, Judgement.



A completare il quadro abbiamo pane per i denti degli amanti dei racing game con MotoGP 19, un po' di sano orrore lovecraftiano con The Sinking City e la folle banana senziente (avete capito bene) di My Friend Pedro. E questo è solo l'inizio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2019 alle 16:20