Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RAD: prende ufficialmente il via il Graffiti Design Contest

Dalla collaborazione di Bandai Namco Entertainment e Double Fine Productions è nato RAD, un action roguelike 3D con visuale isometrica, ispirato agli anni '80 e ambientato in uno scenario post-post-apocalittico.



Il titolo, in arrivo il prossimo 20 agosto e presentato anche con una serie di interessanti immagini, è diventato però in queste ore oggetto di un interessante contest volto a premiare i giocatori più abili e fantasiosi con una grande possibilità e un intrigante premio speciale.



Il Graffiti Design Contest, che potrete trovare sulla pagina ufficiale del gioco, chiederà agli utenti di disegnare il loro personale graffiti anni '80: i migliori verranno scelti per essere inseriti all'interno del gioco e gli autori verranno ricompensati con quello che viene definito “prize pack” su cui però non si hanno dettagli.



Se siete quindi degli abili disegnatori di graffiti vi suggeriamo di provare a inviare le vostre opere per tentare di essere inseriti all'interno del mondo post-post-apolcalittico di RAD.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking.