Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare potrà essere giocata da diversi punti di vista

Call of Duty: Modern Warfare è stato ufficialmente rivelato di recente e i fan sembrano essere più contenti del fatto che il Call of Duty di quest'anno non sia un altro Infinite Warfare, che non ci sarà un abbonamento stagionale, che non ci saranno zombi e probabilmente nessuna modalità battle royale.



Infinity Ward sembra mantenere il titolo vicino al "nucleo principale" della serie Modern Warfare, compresa la modalità campagna, che ha caratterizzato il franchise in passato. Per non essere da meno, il nuovo capitolo manterrà le cose fresche con una storia avvincente, inclusa la possibilità di giocarla da diversi punti di vista.



Come riportato da Charlie INTEL, i giocatori saranno in grado di andare oltre la prospettiva dei soli Tier 1 Operator. Durante una sessione in studio, infatti, sono stati in grado di vedere due missioni, una delle quali è stata eseguita da un Tier 1 Operator. La seconda si è concentrata, invece, sulla prospettiva di un combattente ribelle. Oltre a questo, Ars Technica ha riferito che metà della campagna stessa è giocata dal punto di vista di un soldato arabo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 giugno 2019 alle 13:50