Todd Howard su PS5 e Xbox Scarlett: "Sony e Microsoft questa volta non commetteranno errori al lancio"
Il lancio di una nuova console è estremamente complicato e il passato recente ce lo ha dimostrato in più di un'occasione. L'attuale generazione ha visto Xbox One arrancare a causa di un prezzo maggiore e di una strategia comunicativa che non aveva fatto breccia e che era stata sfruttata anche da Sony stessa (ricordate il video sui giochi usati?). La scorsa ha visto PS3 faticare e per quanto riguarda PS5 e Xbox Scarlett cosa possiamo aspettarci?
Proprio su questo argomento si è espresso Todd Howard, conosciutissimo director di Bethesda che è stato intervistato da IGN Unfiltered. Secondo Howard, che in quanto figura chiave di una compagnia di punta del settore ha sicuramente più informazioni di noi sulle prossime console, Microsoft e Sony sono estremamente preparate e non commetteranno errori.
"Stanno facendo le cose giuste. Per quanto mi riguarda tutto ciò che stanno facendo significa che nessuno sta sbagliando sulla linea di partenza e questo è qualcosa che alcune persone in passato hanno fatto". Howard è anche entusiasta delle nuove tecnologie che per esempio garantiranno dei tempi di caricamento molto più rapidi su PS5. Queste caratteristiche saranno fondamentali per il tipo di produzioni di Bethesda.
