Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor – In arrivo un nuovo DLC per Borderlands 2 che farà da ponte per il terzo capitolo?

Negli ultimi giorni e soprattutto, nelle ultime ore, sono circolati diversi leak che anticiperebbero l'annuncio di nuovi DLC per Borderlands 2, i quali farebbero da ponte per il terzo capitolo.
Rumor – In arrivo un nuovo DLC per Borderlands 2 che farà da ponte per il terzo capitolo?



A sorpresa, Borderlands 2 potrebbe ricevere presto ben due DLC che si ricollegheranno al terzo capitolo della saga, la cui data d'uscita è prevista (salvo rinvii) per il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Stando a quanto emerso dal forum di ResetEra e successivamente, riportato da Polygon, è emersa una pagina ufficiale su Steam dedicata a un DLC non ancora annunciato di Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sanctuary. 



Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight For Sanctuary will get a store page soon



(that's the new DLC bridging the story to Blands 3) https://t.co/2UGWDZZV7d pic.twitter.com/14hxPAE6ic



— lashman (@RobotBrush) June 5, 2019



Tale contenuto aggiuntivo, la cui release oltre ad essere ignota sarà anche gratuita, aggiungerà nuove aree di gioco, nuovi boss e naturalmente anche nuovo loot. Ma entrando nel dettaglio, possiamo intuire che il contenuto The Fight for Sanctuary darà ai giocatori un assaggio della nuova Sanctuary che vedremo in Borderlands 3.
Per quanto riguarda invece il contenuto Commander Lilith, ecco quanto è stato svelato dalla pagina ufficiale di Steam:



“Ritorna nel pluripremiato looter shooter per una nuova avventura che farà da ponte per Borderlands 3. Sanctuary è sotto assedio, la mappa della Cripta è stata rubata e un gas tossico sta avvelenando Pandora. Combatti nuovi boss, esplora nuove aree, ottieni nuovo loot (incluso un nuovo grado leggendario) e unisciti a Lilith e i Crimson Riders per affrontare un nemico squilibrato che sta dominando il pianeta.



Coloro che torneranno a giocare troveranno un level cap incrementato a 80, mentre i nuovi arrivati potranno raggiungere automaticamente il livello 30 e tuffarsi direttamente nell'azione.”



Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente all'E3 2019, dove Gearbox Software ha promesso numerose novità ed annunci per tutti i fan di Borderlands.



Fonte: Polygon



L'articolo Rumor – In arrivo un nuovo DLC per Borderlands 2 che farà da ponte per il terzo capitolo? sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

6 giugno 2019 alle 04:31

Condiviso da Raime e altri 2.Piace a 3 persone