Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls 6 sarà un titolo progettato per essere giocato per dieci anni e più ancora

Se pensavate che Skyrim fosse uno dei titoli più longevi, allora forse vi state sbagliando.



Todd Howard di Bethesda durante un'intervista ha dichiarato che lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 è progettato in modo che le persone possano giocare al nuovo titolo almeno per un decennio.



"La gente continua a giocare a Skyrim e tutt'oggi è ancora uno dei giochi più venduti" ha dichiarato Howard, come riporta VG247. "So che ci sono persone incredule, ma Skyrim è uno dei titoli più venduti su Nintendo Switch. Qualunque cosa abbiamo pubblicato è sempre diventato un gioco di successo. Skyrim è amato da tutti e grazie alle mod il gioco cambia ogni volta".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2019 alle 14:30

 

E grazie al cazzo, se ne fai uno ogni 10 anni certo che ci giochi per così tanto tempo, Skyrim è uscito nel 2011 e ogni volta che ne fanno una versione diversa (Skyrim super HD, 4kpro, switch edition, Skyrim VR wow edition ecc) continuano a venderla.
Spero solo che ritornino un po indietro nel tempo per quel che riguarda il gameplay, non sarebbe male rivedere l'usura dell'equipaggiamento tanto per dire.